28 settembre, 2015

Alice & White | Haul deMamiel


Buongiorno!! Oggi un nuovo articolo a titolo informativo per quanto riguarda un mio ordine sul sito web svedese Alice & White (in passato ho realizzato diversi acquisti, come ad esempio questi).
Si tratta di un ecoshop molto fashion, ricco di aziende e prodotti di nicchia ma non solo, ci sono per tutti pure cosmetici a basso costo, dunque per tutte le tasche.
La spedizione l'ho pagata 60 sek (più o meno €6) ma da questo mese ha subito in rincaro, diventando 100 sek. Il pacchetto è arrivato perfettamente imballato con cura e amore. Il servizio di spedizione è Fedex, un corriere molto serio e veloce. Si può pagare comodamente con paypal e diverse carte di credito.
Da tanto tempo, circa un anno che volevo provare la nuova e ampiata linea deMamiel (qui potete vedere le mie prime incursioni attorno al brand), d'origene inglese.
All'interno del marchio possiamo notare diverse tipologia di cosmetici per il viso e corpo, arricchendo così il parco giochi composto prima soltanto degli oli stagionali e inoltre migliorando il packaging (per uno più lussuoso e di categoria superiore) e l'estetica dell'azienda.
I sono stata attirata da 3 di loro, principalmente per la cura esclusiva del viso.
The deMamiel Collection is about more than just skincare – it is about our life’s energy. The products have been created using the ancient principles of Chinese medicine along with modern scientific research into how ingredients interact with our bodies. Each product is hand crafted and contains the purest natural & organic ingredients which have been carefully sourced for their unique potency. All of deMamiel blends are individually created to capture the energetic, skin nourishing properties of plants and nature’s finest ingredients to treat, heal, balance & renew the skin, and soothe the mind, every day.
Andiamo a scoprirli...


Rosey Lip Balm 10 ml (175 sek) Link
Questo è un balsamo multiuso per le labbra, ma può essere applicato su ogni dove è secco e ha bisogno di maggiore nutrimento. Il nome lo dice tutto: un balsamo al profumo di rosa. Il primo ingredienti è il burro di mango le segue la camelia e l'enotera. Ingredienti di questo genere mi attirano moltissimo perché sono indicati per pelli molto aride e bisognose di coccole extra. Per ora l'ho solo annusato (devo ancora finire un paio) e posso dire che è molto naturale e delicato. Il fantastico colore rosa riporta un po all'infanzia ormai lontana. 

Restorative Cleansing Balm 50 ml (499 sek) Link
Un balsamo per la pulizia del viso ricco e denso, dal profumo squisito di limone dolce e miele. Il colore è giallo intenso e la consistenza è burrosa e morbida, sul viso massaggiato con movimenti circolari diventa un soffice e vellutato olio che scioglie in modo efficace il trucco e le impurità del giorno.
Delicato, una vera coccola serale. Confesso che questo è stato il motivo dell'ordine e non posso che essere super felice. Contiene burro di mango, olio di camelia, baobab, marula fra tanti altri oli e oli essenziali.

Brightening Cleanse and Exfoliate 70 gr (529 sek) Link
Questo invece è uno scrub/maschera molto simile come tipologia a quello di May Lindstrom The Clean Dirt (qui la recensione) ma con la differenza che gli ingredienti sono piuttosto diversi e anche la tipologia di pelle a cui è rivolta, ossia sensibile e reattiva, mentre ML è più che pelli grasse o normali.
Si tratta di un prodotto in polvere, 100% attivo e ricco di argille, erbe ed estratti di gemme.
Ancora non l'ho aperto ma ho già provato in passato una provina e posso dire che pulisce e raffina la grana delicatamente, senza grattarla ne irritarla. Il profumo è altrettanto carino.

Questo è tutto :) Spero vi sia piaciuto!
A presto!

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest 

4 commenti:

  1. Looking foward to know what you think about them!x

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. lo adorooo è troppo buono
      Mary quando inizi a provare marchi di questo tipo? sarei molto curiosa di un tuo parere in merito!!! dai sacrifcati per il bene dell'ecobio hahaha

      un bacione <3

      Elimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.