25 novembre, 2015

Natale | ...con Latte & Luna

Ciao a tutti! Questo è un post riguardante una promozione che la cara Francesca di Latte & Luna ha ideato per tutti noi.
Inoltre vi presento la PezzoLinda, la laveta di puro cotone fatta a mano, integramente ecosostenbile e made in Italy.

Latte & Luna ci da la chance acquistando due prodotti di ricevere i prodotti in una simpatica borsina in cotone e in regalo la PezzoLinda. La offerta è valida fino al 31/12/2015 e potrebbe essere una interessante opzione per regalare ai vostri cari prodotti di qualità, handmade, italiani e 100% naturali.

PezzoLinda nasce con l’intento di essere semplice e pratica nell’utilizzo e, allo stesso tempo, un complemento ideale per ogni tipo di pelle, anche la più delicata ed esigente. Come tutti i prodotti Latte e Luna, con cui lavora in perfetta sinergia, è studiata per essere multi-funzione, versatile ed adatta alle più svariate routine quotidiane di bellezza. Si tratta di un pannetto di puro cotone in morbido tessuto bianco a nido d’ape e dalle finiture realizzate a mano.
PezzoLinda è pensata per essere utilizzata in più modi: asciutta per tamponare con gentilezza e massaggiare la pelle del viso dopo la detersione, in modo da stimolare il microcircolo bagnata, in abbinamento ad un olio o ad un detergente, per pulire ed esfoliare delicatamente, favorendo il naturale rinnovamento cellulare.
La delicatezza del tessuto e la struttura della trama le permettono di adattarsi a tutte le tipologie di pelle e necessità, a seconda dell’azione con la quale viene frizionata la pelle, senza mai alterare l’equilibrio del derma.
Utilizzarla come supporto alla detersione è molto semplice: basterà bagnarla e strizzarla, aggiungere qualche goccia di olio o detergente, e strofinarla delicatamente sulla pelle. Frizionata anche sugli occhi rimuove perfettamente il trucco più persistente ed ogni impurità. Si può terminare l’operazione sciacquando con abbondante acqua oppure risciacquando la lavetta e ripassandola fino ad ottenere il risultato desiderato.
L’efficacia di PezzoLinda è stata testata in abbinamento con Pure Clean e messa a punto per gli altri oli Latte e Luna.
Ho avuto la fortuna di ricevere oltre alla Pezzolinda*, un olio corpo il Rigenera Mora Selvatica* di cui non vedo l'ora di provarlo perché tra i prodotti che punto da un po si trovava giustamente lui.
Si tratta di un olio leggero per corpo e capelli dal profumo ricco e intenso di frutti di bosco. Al primo posto troviamo l'olio di pula di riso, uno dei più carini e delicati per tutti i tipi di pelle.

Potete  acquistare Latte & Luna preso i diversi rivenditori fisici oppure online o semplicemente tramite Francesca. 

*Pr Samples

Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

2 commenti:

  1. La bustina è carinissima, e il brand mi piace è molto interessante!
    Buona serata :)

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.