01 novembre, 2015

One Love Organics | Gardenia + Tea Antioxidant Body Serum


Ciao ragazze :) Mi scuso con tutte voi perché ultimamente sono così piena di impegni che mi scordo di pubblicare recensioni a richiesta.
Ma ecco una di esse...dunque a grande richiesta la review di un siero per il corpo che ho usato, amato e stra amato alla follia per tutto l'estate 2015.

Si tratta del One Love Organics Gardenia + Tea Antioxidant Body Serum (120 ml $39).
Questo siero - divino - è arivato alle mie mani grazie ad una mia amica, Claudia. Durante un suo viaggio a LA mi ha comprato quella che sarebbe diventata la mia prima bottiglia di questo prodotto.
Purtroppo devo annunciarvi che non si può comprare in Europa e non c'è verso, la titolare non ha intenzioni di portarlo qui (e tutta una serie di cosmetici che anche sono altrettanto buoni del marchio).
Quindi mi tocca ordinarlo online (per esempio da Integrity Botanicals, ecco qui il mio primo haul) oppure aspettare che qualcuno viaggi all'estero o io stessa.
Sicuramente voi siete aggiornate sulla mia passione per il marchio One Love Organics da ormai 3 anni a questa parte. Tutto quello che ho provato (cleanser, balsamo multitasking, un siero e struccante della linea EB4OLO) mi ha lasciata a bocca aperta, diventando uno dei miei marchi preferiti).

Questo siero oleoso si presenta in una simpatica nonché utilissima bottiglia di vetro con un dosatore mo di spray che evita sprechi e difficoltà per utilizzare gli ultimi rimasugli di prodotto una volta arrivando alla sua fine.
Oltre ad essere geniale per questo motivo, il profumo è la seconda miglior parte: sa di gardenia. Esattamente quell'aroma mite, delicato di fiorellini piccoli e bambineschi. Un profumo a malapena percepibile ma allo stesso tempo perfetto per chi non ama gli odori forti.
Sul corpo non persiste a lungo (diciamo una mezz'ora) ma lascia la pelle morbida, fresca ed idratata grazie alla sua formula stile olio secco (senza esserlo però).

Ci si può vestire tranquillamente dopo alcuni secondi ed essere pronti per la giornata.
Ne basta poco e una bottiglia mi è durata circa 3 mesi.
Adoro tutto di lui: lascia la pelle morbida, luminosa e molto nutrita/idratata senza essere per forza grassoso o pesante.
Lo uso principalmente d'estate e credo che sia uno dei migliori per quel periodo perché non lascia residui sul corpo.
D'inverno preferisco altra tipologia d'olio che sia o più nutrienti e corposi (come Kahina Fez Serum o Organic Freak Lab The Dreamer).

Non posso che consigliarvi di provarlo! Sicuramente vi innamorerete alla follia proprio come me.
È fatto da ingredienti certificati ECOCERT ed è cruelty free
INCI: capric/caprylic triglyceride, helianthus annuus (sunflower) seed oil*, camellia sinensis (green tea) seed oil*, cucurbita pepo (pumpkin) seed oil*, fragrance/parfum*, laminaria ochroleuca (kelp) extract, hippophae rhamnoides (sea buckthorn) oil*, salvia hispanica (chia) seed extract* (and) rosmarinus ocinalis (rosemary) leaf extract*, calendula ocinalis flower extract*, aspalathus linearis (rooibos tea) extract*, limnanthes alba (meadowfoam) seed oil 
A presto!!!
Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

2 commenti:

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.