12 gennaio, 2016

So Natural Beauty | Earth tu Face


La filosofia che le titolari di Earth tu Face (Sarah & Maryna) ci insegnano si basa sul principio che non ci dovremo spalmarci niente che non si possa mangiare. Dal primo momento questo brand è diventato uno dei miei preferiti in assoluto. Tutti i loro prodotti possono essere ingeriti e mangiati. Ciascuno di questi scrub, creme, detergenti, oli, ecc contiene ingredienti 100% naturali e d'origine vegetale, di grado alimentare.
Naturalmente è cruelty free e il packaging si compone principalmente di vetro riciclato molto robusto e resistente.

Ed è così che puntavo da circa un anno tantissime cose del marchio ma senza la possibilità di acquistarli perché erano soltanto reperibili online in USA. Ora grazie a Letizia, owner del eco shop di lusso So Natural Beauty, abbiamo questa chance di comprarli, gustarli ed adorarli *_*. 

Attualmente c'è un corso un codice sconto (winter) dal 15% su tutto il catalogo. Altrimenti quando scadrà avete sempre il codice Bambi per un 10%. 

Dal primo prodotto di cui vi parlo è il Rosmary + Salt Body Lotion, ovvero al profumo di sale e rosmarino. Sicuramente vi immaginate una pizza o un qualcosa di pungente, stile arrosto ma niente affatto. La cosa che mi ha colpito di più di questa crema è il suo profumo delicato di menta dolciastra con un tocco molto vago di rosmarino. Si tratta di una fragranza gradevole, sopratutto al naso, che lascia una spiccata sensazione di freschezza sul corpo. La consistenza, per quel poco che ho l'ho provata (la sto usando da 4 giorni) è perfetta: compatta, densa ma per niente pesante. Si assorbe in fretta, lasciando la pelle profumata e molto morbida. Per quei giorni particolari di emicrania, è la crema ideale grazie appunto all'erbe al suo interno che mi aiutano a calmare i sensi e dimenticare il dolore. 
Per il periodo estivo sarà un toccasana, per adesso consiglio di abinarla (se avete la pelle molto secca) ad un olio qualsiasi vegetali che avete a disposizione. Ottima!

Il Seabuckthorn + Geranium Anti aging + Restorative Serum è un siero oleoso a contagocce che può essere adoperato sia per gli occhi che per tutto il viso per un trattamento d'urto. E' la mia coccola serale per gli occhi abbinato alla Eye Cream di Dr. Alkaitis per ottenere un mix nutriente e reparativo. Fra gli ingredienti troviamo l'interessantissimo olio d'olivello spinoso (molto costoso) che promuove l'elasticità e nutre la zona delicata. Inoltre ci sono gli oli essenziali di geranio, lavanda ed ylang ylang che li donano un profumo erbaceo floreale delicato e gentile. Lo sto usando da ormai due mesi abbondanti e non fa bruciare gli occhi, non irrita ne li gonfia. E' super concentrato per cui una goccia piccola è più che sufficente per entrambi gli occhi. Al mattino mi sveglio sempre con il contorno distesso, liscio e luminoso. Sono molto curiosa di usarlo per tutto il viso.

Infine c'è l'Aloe Vera + Palmarosa Face Wash, di cui ancora non posso parlarvi dato che sto finendo quel che rimane del cleanser Yuli Halcyon ma che spero di iniziare molto presto, sicuramente il mese prossimo. Si tratta di un detergente viso in gel, ideale da usare al mattino. Alla base c'è aloe vera, cocco, olio d'oliva e canapa e diversi oli essenziale fra cui la palmarosa. Il suo colore devo dire, mette tantissima allegria. 


Potete sbirciare il resto della collezione Earth tu Face da So Natural Beauty
Io non vedo l'ora di provare il Toning Mist, l'Exfoliant Mask, Coconut Body Butter e il Bergamot Body Wash

Mi sento di promuovere questi prodottini, dal prezzo molto ragionevole e quantità maxi che difficilmente troviamo in altri brands. La qualità si sente sin dal primo utilizzo. Secondo me sono davvero carini, semplici e funzionali ma d'effetto. Un'alternativa ai soliti marchi costosi dell'eco profumeria di lusso.

A prestooo :)
 
* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

2 commenti:

  1. Il siero sembra davvero interessante, al mattino sarebbe una sveglia ideale XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy! Al mattino nn k ho mai provato ma ora sono anche curiosa!!!
      Hanno un profumo stupendo *_*

      Baciii

      Elimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.