16 marzo, 2016

Favoriti 2015 | viso, corpo e capelli


SONO IN RITARDO? Come si direbbe I'm late to the party?!?.
Io credo proprio di si ma ecco qui gli super attesi

  FAVORITI 2015 
(viso, corpo e capelli)

Non mi dilungherò più di tanto, proprio perché tanti di questi prodotti li avete visto infinità di volte. Tranne qualcuno di cui ancora non ho fatto la recensione, per il resto vi allegherò i link da leggere. Le mie opinioni su di loro è rimasta immutata nel tempo.

CLEANSER & MAKE UP REMOVER
Yüli Skincare Halcyon
One Love Organics Vitamin B Cleansing Oil

TONER
Mun Beauty N.11 Anarose Rejuvenating Rose Toner

SERUMS
Lina Hanson Global Baby Oil
The Little Alchemist Ultra C serum: si tratta di uno dei miei oli per il viso preferito in assoluto. È ricco di vitamina C, ammorbidisce la pelle come nessuno. Ha un leggero sentore d'olio di cocco e lascia il viso luminoso e molto nutrito.

CREAM & BALM
CV Skinlabs Calming Moisturiser
Laurel Whole Plant Organics Transform Daily Balm

LIPS & EYES
Henné Organics Luxury Lip Balm
Earth tu Face Eye Serum: un siero anche adatto a tutto io viso, con olio d'olivello spinoso, oliva e jojoba. È uno di quegli oli che traspare morbidezza incomparabile. Il profumo di ylang ylang: semplicemente sublime.

MASK
The Little Alchemist Banana Cacao Glow Mask


Kahina Giving Beauty Fez Body Serum
Kumari Luxury Body Oil
One Love Organics Gardenia + Tea Antioxidant Body Serum

Kahina Giving Beauty Fez Hand/Body Balm: come per il siero corpo, di questo balsamo per mani e corpo mi ha conquistato soprattutto il suo caratteristico profumo speziato e caldo. La sua texture lo rende ideale per l'uso serale, prima della nanna. Lascia le mani delicatamente profumate e molto morbide.
One Love Organics Coconut + Salt Body Lotion: è una crema molto fluida e leggera, ideale per il periodo estivo. Fresca e con un profumo molto discreto, permette alla pelle baciata dal sole di rigenerarsi senza essere pesante ne grasso. Odora di cocco molto soffice.


BODY WASH

SHAMPOO & CONDITIONER

TREATMENTS
Calia Natural Hydrating Leave In Conditioner: Calia Natural ancora non ve l'ho presentata, ma la sto usando da ormai quasi un anno con piena soddisfazione. E' un brand canadese che produce prodotti per la cura del corpo e capelli interamente naturali. Questo leave in in spray è delicatissimo e funge perfettamente come prodotto per ammorbidire ulteriormente la chioma. Il profumo è quasi inesistente.Lascia i capelli lucidi e molto setosi. 

A prestoooo :)

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.