29 giugno, 2016

Favoriti del mese di Maggio| Corpo


Per lavarmi i capelli ho cercato di finire il Rahua Voluminous Shampoo, non perché non mi piacesse ma perché sono piena di shampoo e devo smaltire un po' di cose che ho in casa prima di partire.
Questo shampoo si è dimostrato un'altra volta, all'altezza delle mie aspettative, avendo i capelli secchi sulle punte ma normali sulla base ho bisogno di qualcosa che dia equilibrio. Potete leggere la recensione qui sul blog. Disponibile in Italia da The Beautyaholic's Shop e in EU da Amazingy e So Natural Beaut (potete usare il codice sconto BAMBI su quest'ultimo store).

Sotto la doccia inoltre ho portato con me il fantastico Arnica Sport Shower Gel di Weleda, rigenerante, molto fresco ed ideale per il periodo. Non secca la pelle per nulla. Questa è la terza confezione che uso. Se vi piace il rosmarino allora prendetelo. In vendita da Eccoverde.

Ho usato con estrema felicità un sapone del brand hawaiaiano KopaKauai, il Hanalei Bay Sea Salt Soap, fantastico per lavarmi le mani e a volte anche il viso. Non è aggressivo, non sgrassa ne ti strappa la pelle qualedetersivo per piatti. Mi sta durando tantissimo, questa è la versione mini e sono già 3 mesi abbondanti che lo uso. L'odore di fiorellini misto sale del mare è adorabile, molto spartano e carino. Kopa Kauai è il brand di saponi fatti in Hawaii dalla mamma (Jenny) della cara Leah di Leahlani Skincare :), interessante marchio che spero di trovare un giorno in Europa anche. Ottimi ingredienti e grandissima qualità. ADORO.

Agli inizi del mese di ero tagliata la mano sinistra, essendo mancina, la mano effettivamente mi serve per fare le mie cose hahah. Così quando la ferita si era rimarginata, il segno brutto comunque era rimasto, molto pesante, evidente e poco estetico. Senza troppe speranze ho aperto il mio tubo di Celsus Bio, che in passato avevo usato per ferite di guerra vecchie LOL senza ottenere un singolo riscontro. Su ferite nuove, devo dire che fa la sua porca figuraccia e dopo 15 giorni, di spalmarmi religiosamente ogni singolo giorno 3 volte al dì, la cicatrice non c'è più, zero, nada de nada :). Un miracolo! Se non l'avesse applicato, ora mi ritroverei con la pelle più chiara e il segno evidente. Se potete comprarlo, fatelo perché funziona alla grande.
Disponibile da Epic Beauty Bar.

Per le ascelle ho iniziato ad usare con estrema felicità il nuovissimo deodorante di Schmidt's senza bicarbonato di sodio. Posso dire che è uno dei deo più efficaci finora provati. Sono molto problematica anche in quella zona tanto delicata, e trovare deodoranti validi è abbastanza complicato. Ci sono diversi che mi piacciono però: MMT, Natural Deo co., Blissoma (a base di alcool) e ora questo qui. Ci sono per ora 3 gusti e io ho scelto per iniziare quello al Geranio, che profuma niente di più ne di meno di appunto, Geranio, una sorta di rosa misto erbette, proprio come questo delizioso fiore. E' leggermente grasso, ma basta usare poco e magari applicare una spolverata di amido di riso per non ingrassare le magliette. Non mantiene la zona secca, la lascia umida, per me questo è un vantaggio se sono a casa, ma se sono fuori preferisco qualcosa che mi mantenga un meno bagnata e sudaticia. Ma lo promuovo perché fa il suo lavoro e molto bene per tante ore (prendete in considerazione che io non sudo forte ne ho odori particolarmenti sgravedoli di base). E' in vendita da Reina Organics.

Tornando ai capelli, sto usando ogni giorni la favolosa Invisible Day & Night Cream. E' una crema 100% naturale per proteggere i capelli dai fattori ambientali (freddo, vento, sole, pioggia) e l'inquinamento come smog. Mi piace moltissimo, meglio di un leave in qualsiasi, perché non è grasso, rende la chioma brillante e super morbida. Zero frizz. Profumazione delicata, non lascia residui sui capelli, o la tipica accumulazione di prodotto, che li appesantisce. Super promosso. Acquistabile tramite The Beautyaholic's Shop.

Lascio per ultimo il mio prodotto preferito in assoluto non di Maggio ma di tutto l'estate, ossia il Body Oil di Prim Botanicals. Una sola parola: LUSSO! Se amate come me, la rosa bulgara, il pepe nero e un pizzico di frizzantezza, allora prendetelo perché vale ogni centesimo. Amo tutta la linea di Prim Botanicals.
Profumo delizioso, che rimane a lungo sul corpo e sui vestiti. Floreale e molto estivo. Olio di medio pesantezza, molto nutriente. Ho deciso tuttavia di metterlo da parte, per il mio famoso viaggio. Disponibile in esclusiva da Eminessences, potete usare il codice BAMBI10 per un 10% di sconto.

Questo è tutto! A prestoooooo :)

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

2 commenti:

  1. lo shampoo di Rahua, anche io capelli secchi e fini, è tra migliori che abbia provato ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellissima, come stai?
      Siiii, un vero portento! Ho già i mega bottiglioni da portarmi in viaggio ma ci vorrebbe una confezione di questo shampoo di al meno 500 ml! Ottimo sotto tanti punti di vista.

      Ti mando un bacione

      Elimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.