05 luglio, 2016

Leahlani Skincare | Mermaid Mask


Se mi seguite da qualche anno, saprete sicuramente che Leahlani Skincare ha occupato per molto tempo uno spazio speciale nel mio bagno (e mio cuore). I suoi trattamenti sono stupendi, sia per la pelle che per i nostri sensi. E' una delle poche persone che è riuscita a conquistarmi sin dall'inizio, mantenendo il mio entusiasmo se non aumentandolo con gli anni.
Ora grazie a So Natural Beauty, Reina Organics e Eminessences, possiamo trovare in Europa (e di conseguenza in Italia) questi piccoli doni formulati dalle bravissime mani della fondatrice Leah.
La Mermaid Mask (50 ml €35) è la prima maschera che il brand ha sviluppato. Ideale per ogni pelle, la chiamamo Superfood for your skin, ovvero un alimento super nutriente per il nostro derma. Contiene chlorella e spirulina d'origine biologica, miele crudo hawaiano, alga luminess, argilla verde francese, estratti di olivello spinoso e vaniglia ed una miscela sapiente di oe che include ylang ylang, geranio, lavanda, rosa, cera d'api assoluta, ecc ecc. 
Non per niente è la maschera preferite di tante altre clienti, bloggers e la stessa Leah. Personlamente ho perso la quantità di volte che l'ho riacquistata. Non solo il nome ti trasporta direttamente alle spiaggie paradisiache nell'isola di Kauai, ma anche gli ingredienti e la formula stessa sono fantastici sotto ogni punto di vista. Per non parlare del suo colore verde esmeralda intenso.
Una volta a settimana per circa 15-20 minuti mi fiondo su di lei mentre sto faccendo il bagno o semplicemente dopo la doccia, quando ancora i pori della pelle sono aperti.
Possiede un profumo dolce, rasserenante e floreale, con un tocco di agrumi ma molto leggero. Non è offensivo (sapete che non amo le cose troppo strong), ne persiste dopo il lavaggio. Se per sbaglio vi capita di provarla, notererete che il suo sapore è dolce, proprio come il miele, l'ingrediente principe di questo prodotto.

Il mio metodo preferito per applicarla, è innumidire la pelle con il Citrus + Citrine Regenerating Toner, sempre di Leahlani, e poi applicare uno velo sottile (ne basta pochissimo) di maschera, massaggiare per circa 1 minuto con movimenti circolari (Leah stessa dice di fare così per attivare il microcircolo e assorbire meglio i nutrienti) e lasciare in posa per il tempo che suggerisce il brand. Per 15 minuti diventi Hulk, ma vi assicuro che dopo ripaga tantissimo :)
Dopodiché risciacquo con calda tiepida. La mia pelle ogni volta diventa morbida, liscia, con i rossori sulle guance meno evidenti (molto lenitiva). Si trasforma per rivelarsi radiosa e luminosa. Piacevolmente distessa e molto carina all'aspetto. Non lascia film pesanti o appiccicosi.
Si tratta di una maschera che non si asciuga, come quelle fatta in polvere, ma rimane morbida, idratata per tutto il tempo, senza necessità di innumidire il viso. Un vero piacere per corpo e anima. Viene voglia di tenerla in posa per tutto il giorno.


Questo prodotto è semplicemente MAGICO, ve lo consiglio di cuore se amate i prodotti gentili, con un potere lenitivo, per pelli sensibili come la mia e delicate anche. Se non vi piacciono le maschere in polvere o se semplicemente cercate una coccola speciale settimanale. E' una delle mie TOP 5 Face Mask (presto la classifica), e non posso assolutamente farne a meno, infatti tengo sempre una confezione come scorta.
INCI: Organic Hawaiian raw honey, organic Hawaiian spirulina (Spirulina Maxima), pure organic chlorella (Chlorella Vulgaris), french green clay, pure sea clay, luminess algae, organic sea buckthorn CO2 (Hippophae Rhamnoides), vanilla CO2 (Vanilla Planifolia), essential oils of: (organic orange (Citrus Aurantium Dulcis), moroccan chamomile (Tanacetum annuum ), roman chamomile (Matricaria chamomilla), bee balm (Monarda fistulosa) , geranium (Pelargonium Graveolens), palmarosa (Cymbopogon martini), lavender (Lavandula Angustifolia), ylang ylang (Canaga Odorata), rose (Rose Damascena), white lotus flower absolute (Nelumbo Nucifera), beeswax absolute (Apies millifera), coriander seed (Coriandrum sativum), and LOVE.
Potete acquistarla nei negozi sopra citati, tutti i tre spediscono in Italia senza problemi di dogana. 
  • Se fate acquisti da So Natural Beauty, potete usare il codice sconto BAMBI
  • Se invece volete farlo da Eminessences usate il codice BAMBI10.

Altre recensioni:
Champagne Serum 
Bless Beauty Balm

A presto!

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

8 commenti:

  1. E niente il colore è la texture di questa maschera mi coccolano gli occhi, presto voglio provare anche io qualcosa assolutamente! Attendo la classifica :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Questa maschera ti piacerà di sicuro. Non ha un grosso potere detox o super forte ma lascia la pelle super morbida. Una coccola irrinunciabile per me :)

      Presto pubblico le mie mascherine preferite *_*

      Un bacione

      Elimina
  2. Ciao, potrei usare questa maschera come cleanser? Vorrei un cleanser corposo (tipo gel) da poter usare in combo col mio foreo luna. Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Mmmm no, non direi, perché è miele puro e la vedo dura usarla come detergente.
      Ti consiglio l'Argan Creamy Cleanser di 100% Pure è una crema detergente, simil gel gommage.
      Grazie a te :)

      Elimina
    2. Oh grazie! Concordo sul miele, infatti non riesco ad utilizzare come cleanser l'honey mud di May Lindstrom. Non ho mai provato 100% Pure. Dove potrei acquistare il cleanser che mi hai suggerito?

      Elimina
    3. Se abiti in Italia puoi comprarlo da Rosa della Natura. Io acquisto spesso da Anna e mi trovo molto bene.
      Oppure se sei all'estero dalla Germania, direttamente dalla pagina ufficiale (tedesca) del brand.
      Un'altro detergente molto carino potrebbe essere quello di Josh Rosebrook, disponibile da So Natural Beauty e col codice BAMBI hai un 10% di sconto.
      Spero sia utile!
      Un bacio

      Elimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.