24 novembre, 2016

Marie Veronique Daily Essentials Kit



Sono molto emozionata di raccontarvi finalmente di Marie Veronique Skincare, azienda americana che conosco da qualche anno ma solo recentemente mi sono  lanciata nell'acquisto di alcuni pezzi sia in travel che full size. Oggi vorrei parlarvi del Daily Essential Kit.

Grazie ad uno sconto che il brand propone per i primi acquisti, dando un'occhiata sul sito web, ho scelto il kit più' completo per poter farmi un'idea precisa.
Vi anticipo che sono rimasta completamente soddisfatta. Anzi direi molto felice.

Il set si compone di un detergente oleoso, un tonico, un siero acquisto, un siero oleoso e una crema colorata con protezione solare. i flaconi sono di vetro oscurato, molto robusti, senza ulteriori packaging. Nelle trial size gli ingredienti erano riportarti in un foglietto ma nelle full size e' tutto compresso nella bottiglia.
Parto subito inoltre dicendo che il Kit ha un costo di $75 + la spedizione a $25 (per l'EU). Il pacchetto e' arrivato in meno di 1 settimana senza alcun problemi.
Il tutto era imballato alla perfezione, in una simpatica scatolina di cartone.

Marie Veronique e' un brand con un interessante background. Specializzata nelle formule ricche di attivi, enzimi ma assolutamente dolce con la pelle. Questo kit e' ideale per una pelle normale a mista.
I flaconi sono abbastanza grandi da farsi una idea esaustiva e completa. Finora non ho trovato nessun altro marchio che si assomigliasse sia come qualità' che come prezzi, non bassi ma nella media per quel che offre.

Il Replenishing Cleanser e' un grandissimo detergente oleoso, capace di rimuovere make up, crema solare e sporcizia/inquinamento quotidiano. Il profumo e' di lavanda, non assolutamente un favorito ma molto mite e sopportabile. Contiene fermenti ed enzimi che fanno di questo prodotto non solo un fantastico struccante. E' molto interessata la filosofia che segue MV Skincare e che vi invito a leggere sul sito ufficiale.
Contiene oli vegetali di Superoxide dismustase (SOD), cartamo, girasole, albicocca, diversi complessi pre e probiotici.
La sua texture e' un piacere da spalmare, ne bastano poche gocce per togliere tutto dal viso. Non e' aggressivo ne pesante, difatti di toglie tranquillamente con un panno di mussola e basta solo una passata. Il viso resta pulito, fresco e rinnovato.

INCI: Carthamus tinctorius (safflower) seed oil, Helianthus annuus (sunflower) seed oil, Prunus armeniaca (apricot) kernel oil, decyl polyglucoside (polyglucose), sucrose cocoate, mixed tocopherols (vitamin E) oil, probiotic complex, Rosmarinus officinalis (rosemary) oleoresin, superoxide dismutaseEssential oils: Pelargonium graveolens (rose geranium), Lavandula angustifolia (lavender)
Il Pre + Prebiotic Daily Mist e' uno dei pezzi che mi sta piacendo di piu' in assoluto. Si tratta di un tonico un po piu' denso e geloso dai normali tonici in circolazione. Mi piace molto il profumo (sempre di lavanda ma misto erbe, molto fresco) ma anche i risultati che lascia sul viso: la pelle effettivamente si vede idratata e morbida. Abbinata al suo siero oleoso e' il top dei tops.
Ho notato la mia pelle e' calma e senza rossori. Dove mi trovo adesso fa molto caldo ma ho trascorso due mesi di freddo, vento, piogge intense e cambiamenti climatici assurdi. In questo momento e' apparso il caldo e questo Mist continua a darmi belle soddisfazioni.
INCI: Camellia sinensis (green & white tea) infusion, Cocos nucifera (coconut) water, Glycyrrhiza glabra (licorice) root extract, n-acetyl glucosamine, niacinamide, beta glucan, sodium salicylate, Leucidal (leuconostoc/radish root ferment), Calendula officinalis (Calendula) flower hydrosol, probiotic complexEssential oils: Lavandula angustifolia (lavender), Carota daucus (carrot seed), Curcuma longa (turmeric), Helichrysum italicum (helichrysum), Myrtus communis (green myrtle)
Questi due flaconi si presentano in un formato da 30 ml. Sono ormai due mesi che uso ogni giorno, una volta al giorno e sono ancora belli pieni. Conto di finirli questo mese, soprattutto il tonico.

Il seguente prodotto e' il Vitamic C + E Ferulic Serum, il primo prodotto che se ne andato per prima poiché' l'ho usato sempre ogni giorno mattina e sera. Era da tanto tempo che un siero acquoso non mi conquistava. Con questo e' stato davvero amore puro sia per l'effetto "siliconico" di pelle ultra liscia e matte sia perche' man mano che lo applicavo notavo maggiore luminosità', uniformità' e meno bisogno di abbondare con altri cosmetici successivamente. Un vero signor siero. L'acido Ferulico e' un potente antiossidante e in combinazione con l'acido assorbico e la vitamina E non solo triplicano i risultati ma anche fungono da blanda protezione solare in complicità' col solare di turno utilizzato.
INCI: camellia sinensis (green & white tea) infusion, Citrus aurantium (neroli) hydrosol, Lavandula angustifolia (lavender) hydrosol, Olea europaea (olive) oil, Leucidal (leuconostoc/radish root ferment), Populus tremuloides (aspen) bark extract, Isododecane (stabilized l-ascorbic acid), mixed tocopherols (vitamin E), xanthan gum, ferulic acid, n-acetylåÊglucosamine, niacinamide, non-GMO sunflower lecithin, sodium salicylate, potassium sorbet, probiotic complex, Coenzyme Q, astaxanthin, lycopeneEssential oils: Lavandula angustifolia (lavender), Helichrysum italicum (helichrysum), Cistus ladanifer (cysts), Curcuma longa (turmeric)
Passiamo ora al siero oleoso, ovvero il Protective Day Oil. Si tratta di un prodotto che contiene diversi oli vegetali, molto carino, che all'inizio sembra essere corposo e pesante ma in realta' e' avvolgente e setoso, direi quasi cremoso. Il profumo anche esso, molto simile al resto della gamma, un misto di lavanda con qualcosa di terroso. Svanisce in fretta. Il suo colore e' ambrato medio. Mi piace davvero un sacco, sia perche' sulla mia pelle resta opaco ed e' ottimo per il periodo di caldo. Non ho notato particolari cambiamenti ne miglioramenti marcati ma diciamo che mantiene la pelle in buono stato. Onestamente di tutti i prodotti e' quello che comprerei per ultimo. Magari provando prima l'altro olio che propone il brand.
INCISimmondsia chinensis (jojoba) oil, Borago officinalis (borage) oil, Camellia oleifera (green tea) seed oil, Limnanthes alba (meadowfoam) seed oil, Persea americana (avocado)oil, Olea europaea (olive) oil, Actinidia chinensis (kiwi) seed oil, Salvia hispanica (chia) oil, Rubus idaeus (red raspberry) seed oil, Sesamum indicum (sesame) seed oil, Calophyllum inophyllum (tamanu) oil, Rosa rubignosa (rosehip) seed oil, mixed tocopherols (vitamin E) oil, Punica granatum (pomegranate) seed oil, Brassica oleraceae var.Italica (broccoli) seed oil, Opuntia Ficus-Indica (prickly pear) seed oil, algae oil, Solanum lycopersicum (tomato) seed oil, Rosmarinus officinalis (rosemary) oleoresin, astaxanthinEssential oils: Lavandula angustifolia (lavender), Pelargonium graveolens (rose geranium), Helichrysum italicum (helichrysum), Myrtus communis (green myrtle)
L'ultimo prodotto .... il mio preferito in assoluto!!! L'Everyday Coverage Tinted Moisturiser Spf 30. Sapete che io amo per l'estate (manca un mese infatti) le creme colorate al posto del fondotinta e niente di meglio che MV Skincare, anzi no, il migliore e' Josh Rosebrook ma MV Skincare occupa un posto speciale nel mio cuore. Questa crema con protezione solare a differenza di quella di Josh posso dire che il colore (in questo caso Medium) e' piu' oscuro e adatto per una copertura maggiore ma il colore e' decisamente troppo per il mio incarnato. Per fortuna ho anche un sample della versione Light ma ahime' e' troppo rosata. Ma niente panico!!! le mischio e combino e ottengo un colore simile al mio tono. Ha un odore che direi NI..ne buono ne brutto. Lascia il viso matt (ideale dunque per ragazze con la pelle grassa) e mi trovo stupendamente combinandolo prima con un olio viso come base. Gli ingredienti sono stupendi e non mi ha creato alcun problema.
Super promosso come solare da citta' *_*.
INCI:Camellia sinensis (green tea) infusion, Simmondsia chinensis (jojoba) oil, Prunus Armeniaca (apricot) kernel oil, Limnanthes alba (meadowfoam) seed oil, Helianthus annuus (sunflower) oil, vegetable glycerin, Rubus idaeus (red raspberry) seed oil, mixed tocopherols, non-GMO sunflower lecithin phospholipids, potassium polysorbate, allantoin, xanthan gum, mica, Hippophae rhamnoides (sea buckthorn) oil, Rosmarinus officinalis (rosemary) oleoresin, Rosa rubiginosa (rosehip) seed oil, polyaminopropyl biguanide, leuconostoc/radish root ferment filtrate, pearl powder, iron oxides 
Essential oils: Daucus carota (carrot) seed, Cistus ladanifer (cistus), Helichrysum italicum (helichrysum)
Questo e' tutto! a presto :)

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

2 commenti:

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.