18 giugno, 2017

Favoriti del periodo


Buongiorno ragazze! Come state? Era da tanto tempo che non postavo nullla a riguardo quali fossero i miei favoriti del mese, questo per due ragioni: mancanza di tempo e voglia :P.
Ho iniziato un nuovo lavoro ed e' un periodo molto intenso, con tante novita' e cambiamenti che mi hanno tenuta lontano dal blog ma ora sono tornata e spero di essere piu' presente, dato che ho interessanti novita' che vedrete nei prossimi mesi. 

Il 21 maggio e' stato il mio compleanno e sono felicissima di averlo trascorso in un post diverso dal solito, ma con gente che ho imparato ad amare ed apprezzare in questi ultimi mesi, come nuovi amici e di vecchia data che si sono avvicinati a me per festeggiare i 30 anni.

Qui sta arrivando l'inverno e stiamo avendo temperature davvero basse con tanta umidita'. Ho la pelle del viso moooolto sensibile (piu del solito), secca, con pellicine e un po irritata qualche volta. Per fortuna ho i miei amici piu' fidati qui con me anche se stanno ormai finendo (presto cambiero' completamente la routine, lasciando qualche fisso) e visto che sta arrivando il freddo prima di buttare le confezioni volevo raccontarvi un po di loro. 

Così vi mostro quelli che i prodotti che ho utilizzo con grande piacere.
Sono tutti insieme I FAVORITI DEL PERIODO.

Viso

•Mahalo Care Vitality Elixir • 
Questo l'avete sicuramente visto nel post scorso. È il mio siero viso per eccellenza, se voglio idratazione e nutrimento senza appesantire scelgo lui. Ottimo come base per il fondotinta o per mischiarlo ad esso. Dona luminosità e mantiene la pelle protetta da fattori ambientali quali aria calda/fredda al lavoro e dell'inquinamento in città. In Europa potete trovarlo da So Natural Beauty

•Josh Rosebrook Herbal Infusion Oil•
Un gioiellino di cui devo ancora parlarvi. Lo uso principalmente come struccante e detergente oleoso alla sera perché è leggero, ha un profumino delizioso di rosa damascena e toglie tutta la sporcizia e trucco della giornata senza aggredire la pelle. Si può anche usare come siero viso, ed è perfetto quando si è di viaggio e non abbiamo spazio in valigia. Io l'ho adoperato qualche volta come tale ma non ho riscontrato chissà quali benefici oltre idratazione, ma comunque resta uno dei miei prodotti preferiti del momento perché non mi causa impurità. Gli ingredienti sono ottimi e il prezzo è altrettanto buono.Josh Rosebrook da SEMPRE e' il mio marchio per eccellenza, resta un fisso per i prossimi mesi a venire. 
Questo siero l'ho acquistato tramite alla mia cara Leti di So Natural Beauty ma ora lo trovate disponibile in Italia grazie a Dani, owner e curatrice dell'eco boutique Enatural Milano *_* , di cui mi avete sentito parlare infinita' di volte. 


•Yüli Pure Mask•
Questa è l'unica maschera in polvere che mi sono portata indietro. La uso saltuariamente quando ho bisogno di avere un effetto detox più potente anche se in realtà è piuttosto dolce e per nulla seccante fa il suo lavoro egregiamente. È una maschera facile da utilizzare, bisogna spruzzare qualche volta un po di acqua termale Avene dato che tira abbastanza. La grana è molto fine e quasi non possiede odori tranne per un leggero sentore di terra bagnata che adoro.
La pelle risulta purificata, e molto liscia. Non ho visto effetti schiarenti ma questo perché non sono costante.
La ricomprerei volentieri ma al momento preferisco finirla e passare ad altro. L'ho acquistata tramite Amazingy.

•Yüli Halcyon Cleanser & May Lindstrom The Jasmine Garden•
Due dei miei prodotti preferiti in assoluto da ormai quasi due anni, questo detergente in gel e' delicatissimo, efficace e veramente funzionale. E' con enorme dispiacere che devo buttare la sua confezione e passare ad altro (se avete suggerenze sono tutta orecchie) dato che sta per finire soon soon. Ottimo, lo consiglio a tutti. Se volete leggere la review, eccola
Idem per May L...un tonico che non mi aveva conquistata subito ma dopo ha subito guadgnarsi il suo posticino in bagno ed e' la terza volta che lo ricompro. Un mist come pochi, unico nel suo genere. La review qui

•Josh Rosebrook Nutrient Day Cream Tinted SPF 30•
Credo che non bisogna intro,,,e' la mia crema viso con colore e protezione per eccellenza, con quella che ho un rapporto d'amore puro da piu' di due anni. Una crema soffice, leggera ma nutriente, per nulla comedogenica. Uniformamente, Ottima per la citta'. Profumo delizioso di biscotti alla vaniglia e cacao. Ingredienti uno piu' bello dell'altro. Confezione comoda con un erogatore che non si rompe ne fa scherzi mai. Tristissima che stia per arrivare verso la sua fine :(. Mi manchera' davvero tanto. Disponibile in Eu da So Natural Beauty e in Italia da Enatural Milano. La review qui


•Lina Hanson Global Treasures•
La mia Lina...una donna che apprezzo ma sopratutto che adoro alla follia, una amica, una persona vicina, un essere meraviglioso di quelli che solo puoi desiderare solo il meglio del meglio. Cosi' e' Lina. 
La sua passione e sagezza si vedono alla perfezione tramite i suoi prodotti gourmet di altissima qualita'. Il Global Treasures e' un balsamo per occhi e collo con un profumo buonissimo di cacao e caffe'. Al suo interno troviamo l'oro a 24K, ottimo per combattere le rughe attorno agli occhi. Non solo, possiede anche te verde matcha, olio prezioso di camelia fra altri interessanti ingredienti. Lo uso principalmente alla sera per aiutare il mio contorno a non seccarsi ne irritarsi da freddo e sbalzi di temperature (in ufficio sapete.e' primavera tutto l'anno). L'ho preso tramite il sito Amazingy.

Corpo

•Prim Botanicals Body Oil•
Mi sono portata 3 oli ma questo e' quello che utilizzo di piu' in questo ultimo periodo per via del suo profumo femminile di rose e gelsomino e per la sua potenza come idratante, mi lascia le gambe morbide e il corpo idratato.
E' un olio di media pesantezza, avrei bisogno di altro, magari qualche crema in combo per poter mitigare la secchezza ma per ora diciamo che va benone, in futuro vorrei provare quello di Earthwise Beauty oppure quelli di Leahlani Skincare. Il prezzo e' ottimo, la quantita' altrettanto. E' come avere un giardino pieno di rose con te ad ogni ora. Possiamo trovarlo da Eminessences


•Strange Invisible Perfumes "Gemini"•
Avete mai sognato di avere un profumo personalizzato col vostro segno zodicale? beh ...io si :P. Gemelli, il mio segno, il segno della dualita', il cambio, , l'agilita' mentale, i movimenti, la felicita' e anche l'essere versatile si uniscono per dare vita a questo profumo, Gemini..violetta, gardenia, ambra, pelle e tabacco ... cosi' diversi come lo sono i gemelli. Sexy, oscuro, fresco ma non troppo..perfetto per questo periodo. Intenso e delicato. Ha una durabilita' ottima e dato il suo prezzo elevato non mi sarei aspettata altro. C'é un profuimo per ogni segno per cui vi consiglio di dare una occhiata a questo brand californiano, 100% organico e handmade. 

•The Natural Deo co. Gentle Deodorant Cream (sensitive skins) •
Poteva mancare lui? direi proprio di NO! :D. Il mio deodorante in crema preferito in assoluto non si prende vacanze ne d'estate ne d'inverno. Questa e' la versione senza profumo, perfetta per non mischiare il tuo olio corpo o profumo con altri odori. Mi piace la sua cremosita', che dura per parecchie ore, il vasetto piccolo e portabile. Gli ingredienti, il suo prezzo..insomma TUTTO. Con burro di karite', olio d'olivda e di cocco. 100% naturale e disponibile tramite la mia amica Letizia di So Natural Beauty

Questo e' tutto ragazze :) Fatemi sapere quale sono i vostri favoriti del periodo. 

A prestoooooo!

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

1 commento:

  1. Ogni volta che torni, godo! Godo perché il tuo blog è sempre stato un mio punto di riferimento quando cerco delizie, quando voglio leggere qualcosa di diverso, quando voglio coccolare gli occhi e sognare. Goditi tutto il tuo tempo Ale, i cambiamenti sono sempre rinascita, io che per tante ragioni sono fissa in ufficio, non sai che stress ❤️ Tante belle cose!
    P.s. Il tonico di May L. A me piacque molto, costa tanto, forse troppo per la composizione semplice che ha, ma il suo profumo è pura libidine.

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.