20 novembre, 2017

Laurel Whole Plant Organics ~ Anti Inflammatory Serum


Dalla ultima volta che ho postato sul blog ne e' passato di tempo :P. Vi chiedo scusa ma sono state delle settimane un po incasinate a livello personale e con alcuni cambiamenti.
Non sono solita a parlare, come ormai sapete, della mia vita personale, ma vi posso dire che in questo periodo finalmente ho trovato un po di pace e bilanciamento dopo qualche mese traballante in tanti sensi. Percio' il blog non era piu' diventato un po di passione e divertimento ma un qualcosa di pesante e difficile da gestire, sapevo comunque avrei ripreso e vi ringrazio di CUORE il vostro sostegno sia pubblicamente che tramite i vostri dolcissimi messaggi privati, che ancora non ho avuto un attimo di rispondere, vi chiedo scusa anche per questo.

Oggi vi porto una recensione che avrei voluto fare da tanto ma tanto tempo. Sono ormai parecchi mesi che utilizzo l'Anti Inflammatory Facial Serum di Laurel Skin (disponibile da So Natural Beauty a 88 EURO x 30 ml).
Fra tutti i miei sieri, che dispongo al momento (sono circa 5-6) e' quello che cerco ogni volta che la mia pelle e' bisognosa di un prodotto corposo e delicato allo stesso tempo, ricco d'attivi per lenire i rossori e calmare la pelle secca e ruvida. In questo periodo, da circa 4 mesi che la mia pelle non e' come quella di prima...si secca, e' screpolata (tanto), delicata, molto sensibile e sopratutto arida e piena di pellicine.

Questo siero si presenta, come per quasi tutti quelli eco luxury in commercio, in una bottiglia di mirron glass in color violetta. Il contenuto e' un olio viscido, di mediana densita' e dal colore giallo ambratto intenso. L'odore e' erbaceo, non rintraccio un blend particolarmente lussuoso o degno da essere annusato come se fosse un campo di fiori (diversamente da un'altro di cui vi parlero' anche a breve) ma il suo pregio sta nei risulati.


Risultati che si possono vedere gia' dalla seconda applicazione.
Contiene diversi oli vegetali ideali per una pelle molto delicata, che ha bisogno di coccole e carezze. Possiamo trovare l'olio di jojoba (uno dei miei preferiti da sempre, ideale per ogni tipo di pelle), rosa canina, enotera, tamanu, olivello spinoso..insomma tutti oli belli pesanti e consistenti per supportare le pelli piu' secche (consiglio vivamente di provare un sample ad ogni modo, per coloro che possiedono una pelle mista a normale, potrebbe essere una ottima scelta adesso col freddo in Europa, nel mio di caso pur trovandomi dall'altra parte e coll'arrivo dell'estate, io semplicemente lo adoro a tutte le ore ma come sapete, la mia pelle e' secchissima) + un mix molto carino d'erbe come camomilla, liquirizia, elicriso, lavanda, etc + una miscela d'oes sempre di camomilla blu, mirro, elicriso, lemon balm. Tutti ottimi per appunto, calmare, ridare vita e rendere piu' forti la pelle del viso ai cambiamenti climatici e sbalzi di temperatura o stress.

Sono sufficienti 3-4 gocce sul viso bagnato d'acqua termale o tonico e con un leggero massaggio il prodotto si fonde facilmente, lasciando la zona bella luminosa, come se fosse rinata, molto morbida e nutrita. Io lo applico alla sera, quando la pelle tira ed e' arrossata, e al mattino mi sveglio senza pellicine, e niente rossori. E' un prodotto miracoloso. Io lo adoro alla follia.

Il profumo devo ammettere non e' il massimo, sa d'erbe un po marcie (da controllare gli oes, direi che e' proprio per questo ma onestamente l'odore e' l'ultima cosa a cui ci vado e poi va via in fretta per fortuna).

Laurel e' sinonimo di garanzia ed alta qualita' per non parlare della performance di questi prodotti che mi conquistano ogni giorno da oltre due anni. 

Io ho provato finora 3 sieri di Laurel e questo e' il mio preferito. Li segue l'Antioxidant e poi il Sun Damage Repair. Sono tutti ottimi e molto potenti.

Vi consiglio di dare un'occhiata al brand, tramite le mie recensioni che trovate qui :) e se volete acquistarlo potete farlo da So Natural Beauty.
INCIJojoba Oil˚, Borage Oil˚, Rosehip Seed Oil˚, Evening Primrose Oil˚, Olive Oil˚, Almond Oil˚, Red Raspberry Seed Oil˚, Pomegranate Seed Oil˚, Cranberry Seed Oil˚, Tamanu Oil˚, Sea Buckthorn Oil˚, Rosemary Extract˚; in-house biodynamic proprietary blend of Chamomile˚, Licorice˚, Marshmallow˚, Baical Skullcap˚, Calendula˚, Lavender˚, Nettle˚, Gotu Kola˚, Astragalus˚, Comfrey˚; essential oil blend of Helichrysum˚, Myrrh˚, Lemon Balm˚, Neroli˚, Blue Chamomile˚ ˚signifies certified organic ingredient
Grazie mille!!! A presto!!! 

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // Pinterest


Nessun commento: