11 ottobre, 2021

Namari Skin ~ ELIXIER Botanical Treatment Serum


 Si puo' voler cosi' bene ad un prodotto fino a far cancellare le scritte? Io dico di si :).

Torno sul blog per parlarvi di uno degli oli per il viso che amo di piu', che sto usando da due anni abbondanti ormai e che non puo' mancare nel mio beauty cabinet. 

Di Namari Skin ho parlato un po' in questi anni ma non mi sono mai soffermata per descrivere le bonta' che presenta questo siero oleoso, adatto a tutte le pelli e tutti i cambi climatici.

Namari Skin e' una azienda con sede in Svizzera. Nadine, fondatrice e ideatrice di pochi, ma buoni, prodotti, descrive la sua linea come una esperienza sensoriale unica ed olistica. Rituali di bellezza giornalieri per non solo curare la pelle ma anche coccolarla.

Il concept per alcune persone, potrebbe essere simile a May Lindstrom (un'altra azienda star) ma credetemi che bisogna provarli per capire la differenza. 

Sono in possesso di tutta la gamma Namari, ma vorrei iniziare dal siero viso perche' si tratta di un rarissimo gioiello. Il suo nome e' ELIXIER Botanical Treatment Serum.


Il packaging e' davvero bello ma mi scuso per le foto e com'e' ridotta la bottiglia. 
Ahime' le scritte si sono cancellate. Attualmente e' pure cambiato il design, per uno piu' neutro, e non tanto di colori scuri. Viene dotato di contagocce che pero' verso la fine un po fa a "disintegrarsi" ed e' forse questa l'unica pecca del prodotto. 
Insieme vi arriva in una fantastica scatola d'oro e nero, molto lussuosa e d'altissima qualita'.


Namari Skin descrive il prodotto come "prezioso oro liquido" composto d'ingredienti locali ed esotici, oli, fiori e spezie. Di colore giallo intenso, molto profumato (attenzione se siete sensibili), al mio naso profuma di violetta e vaniglia con un tocco terroso. Molto persistente sulla pelle, anche dopo svariate ore.
La consistenza e' densa, quasi come una resina, piu' che un olio, ne bastano davvero poche gocce.
Scivola che e' una meraviglia, regalando un momento di relax fra la pelle che diventa seta e il suo aroma rassicurante e femminile. 

Mi piace moltissimo per numerosi motivi ma principalmente perche' adatto a tutti i climi e temperature, nutre ed idrata in profondita', non e' occlusivo, non va a male subito, ne diventa rancio. 
Si assorbe velocemente, insieme al suo tonico Tau (di cui vi parlero' presto), sembra di essere ad uno spa esotico a Bali. 
Si puo' usare sia al mattino che di sera. Ottimo sotto il make up anche. Durante la giornata non fa lucidare il viso. 
Alla lunga la pelle anche si nota molto luminosa, fresca, senza pellicine ne secca. 
A volte lo alterno con altri oli o sieri ma alla fine torno sempre da lui.
INCI: Opuntia Ficus-Indica (Prickly Pear Seed) Oil*, Argania Spinosa (Argan) Oil*, Rubus Idaeus (Red Raspberry Seed) Oil*, Vaccinium Macrocarpon (Cranberry Seed) Oil*, Vitis Vinifera (Grape Seed) Oil*, Persea Americana (Avocado Kernel) Oil*, Ubiquinone (Co-Enzyme Q10)", Hippophae Rhamnoides (Seabuckthorn) Oil*, Calendula Officinalis (Marigold CO2 Extract)*, Curcuma Longa (Turmeric Root) Oil*°, Boswellia Serrata (Frankincense) Oil*, Viola Odorata (Violet CO2 Extract)*, Rosa Damanscena (Rose CO2 Extract)*, Vanilla Planifolia (Vanilla CO2 Extract)*, Cananga Odorata (Ylang Ylang) Oil*, Plantego Lanceolata (Ribwort)*°, Arctium Lappa (Burdock Root)*, Anthyllis Vulneraria (Kidney Vetch)*, Trifolium Platense (Red Clover)*, Syzygium Aromaticum (Clove)*, Zingiber Officinale (Ginger)*, Taraxacum Officinale (Dandelion Leaf)*°, Glycyrrhiza Glabra (Licorice)*, Lycium Barbarum (Goji Berry)*, (Benzyl Salicylate)**, (Eugenol)**, (Geraniol)**, (Benzyl Benzoate)**, (Farnesol)**, (Linalool)**, (Limonene)**.

* - Certified Organic 
" - Naturally Sourced
° - Ethically Wild-Harvested
** - Component of Essential Oil 

Vegan, Gluten-Free, Cruelty-Free.

Il prezzo e' di $151 x 30 ml.
E' disponibile tramite Aurora Beauty. Potete usare il codice BAMBI15 al checkout per avere uno sconto interessante.  

e voi ...? avete provato questo Namari Skin? :)

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

2 commenti:

  1. Che bello rileggerti Bambi cara ❤️ e come al solito ci proponi delle chicche favolose. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoruccia,
      grazie a te che mi leggi sempre, anche per me e' un piacere sia tornare che leggere tutte voi.
      pian pianino mi ri sto accomando per poter postare delle recensioni un po arretrate di prodotti ormai utilizzati ma di cui ho conversato le confezioni ma anche di altri che sto usando.
      a breve torno anche in italia <3 quindi sara' un'emozione grandissima dopo due anni di mancanza causa covid.

      il siero sicuramente fa il tuo di caso, secondo me lo ameresti. per me e' top top (insieme a lina hanson, mahalo care e maya chia)

      ti mando un bacione enorme :)

      Elimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.