20 agosto, 2012

Favoriti del mese di Luglio (Trucco)

Con un bel po di ritardo (anzi fin troppo) vi facci vedere i miei trucchi preferiti del mese scorso, i più usati e amati ^__^




Ho usato poche cose, perché con questo caldo ho poca voglia di truccarmi

1. Blush Charme di 3Fées: Bellissimo blush, setoso e morbido, molto scrivente di colore pesca-albicocca. E' matte.
2. Fondotinta Beige Neutral di Edm: Fantastico fondo per il periodo di abbronzatura. E' un beige neutro senza alcun sottotono particolare molto scrivente, copre molto bene e illumina l'incarnato. Ottimo. Dura tutto il giorno.
3. Polvere di Seta di Chrimaluxe: Questa polverina è un amore: la uso come primer e come cipria. Come primer fa diventare il mio viso più liscio e soffice. Il fondotinta si applica più facilmente e prende più sulla pelle. Come cipria fa il suo dovere anche se non la consiglio per pelli miste o grasse, non assorbe il sebo.
4. Bronzer India di Minerale Puro: Colore molto particolare, è molto setoso, si stende benissimo e la sua applicazione è comoda. Ne basta poco.
5. Pennelli: Ho usato 3 in totale: uno per la cipria (Flat Top) uno per il blush/bronzer (Angled) e uno per il fondotinta (Kabuki Angled) scusate se sono sporchi! Tutti morbidi e piccolini, il che li rende ottimi per la borsa. Tutti di Edm.
6. Mascara I love Extreme: Questo mascara non lo sopporto più.. oltre ad avere uno sgradevole odore di plastica bruciata, si è quasi seccato, a 2 mesi di distanza dell'acquisto.. lo scovolino è troppo scomodo e grosso, sempre me lo fico negli occhi LOL.
7. Smalto "Lattementa" di Kiko: Bellissimo verde acqua mentolato :) Dura per moltissimi giorni senza spaccarsi. Lo ricomprerei volentieri.
8. Lipstick Matte di Kiko nella colorazione Nude Beige: Questo lipstick a mo di lipgloss è troppo bello, lo adoro! è un nude beige versatile e utile per qualsiasi occasione. Lo ricomprerei se potessi!

E niente.. questi sono stati i prodotti... sono appena tornata dal mio viaggio. Preferisco non postare foto, perché ritengo che questa parte della mia vita rientri nella sfera privata, ma posso raccontarvi che Barcellona è tropo bella, multiculturale e movimentata!!! La gente è una vera delizia ed è una gioia ritornare sempre :) I love Spain!!
Di acquisti non ne ho fatti (non mi piace vagare per le profumerie) ma ho visitato lo store di Balenciaga (sapete la mia passione per questo brand) e non sono riuscita ad uscire senza un piccolo acquisto... ovvero il Triple Tour Bracelet nel colore Bleu Lavande RGGH.. troppo bello :) :) :)


Il colore è un po difficile da spiegare, è un azzurro con sottotono lilla/viola. Appartiene alla collezione scorsa. La accostamento lilla/oro rosa mi è sembrato delizioso! Ho adocchiato altri colori altrettanto belli (coquelicot, glycine, jacynthe, rose blush, ecc) ma questo ha catturato il mio cuore!

Vi mando un bacione grosso.

DITEMI QUALE SONO I VOSTRI TRUCCHI PREFERITI DI QUESTO ESTATE? :) 

9 commenti:

  1. Anche io amo il latte e menta di Kiko **______**

    RispondiElimina
  2. Mi piace da impazzire il bracciale!

    RispondiElimina
  3. che bello il bracciale!
    anche io vorrei andare a barcellona....

    RispondiElimina
  4. has estado por aquí, veo que mi pais te ha gustado.
    Preciosos favoritos y preciosa pulsera.
    Un beso.

    RispondiElimina
  5. il bracciale è meraviglioso!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara
    trovo i pennelli di Everday Mineral eccezionali e anche per me sono tra i pennelli preferiti quelli che hai fotografato. Baci buona giornata Alex blog super interessante.

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.