09 novembre, 2012

I miei Crazy Rumors :)


Ciao ragazze :) stamattina prima di partire per il lavoro, mi ha citofonato il gentilissimo signore Ups alle 8.15 per consegnarmi delle miniature che però sono divine :)
Si tratta di due burri cacao della marca Crazy Rumors, nuova arrivata da poco su Eccoverde.
Io naturalmente non potevo lasciarmi scappare i due gusti che mi hanno chiamato subito l'attenzione sin dall'inizio (circa 1 mese fa) e sono contentissima.

Questi burri cacao sono diversi dai miei solito Badgers perché non contengono cacao ma burro di karité e sono zuccherati con stevia. Sono cruelty free e vegan.
Sono contentissima di averli presi :)
In particolare ho scelto della linea Perk il sapore "mocha" e della linea Brew quello che si chiama "Spiced Chai".
Sono due gusti molto golosi e caldi, perché adoro per questa stagione gli odori avvolgenti e che mi ricordano il tè o il caffè che tanto amo.

Ho già aperto uno (mannaggia a me che devo finire il badger cicciotto Mocha Cocoa LOL) e sono rimasta molto contenta sia per la consistenza del prodotto (non è ne molto pastoso come i burri cicciotti ne oleoso come i badger magrolini)
Sono troppo belli nel senso che hanno degli ingredienti ottimi  per le nostre labbra. Oltre al burro di karitè c'è anche l'olio di jojoba al primo posto dell'inci e li segue una bella composizione di oli essenziali.


Il finish è matt quindi non va a lucidare le labbra e non solo dolci come sapore (la stevia non è dolce) quindi no si ha la sensazione di star leccando un lecca lecca XD Neanche colorano, semplicemente idratano e nutrono. Il colore dei burri è un giallo molto chiaro.
Mi sono informata un po leggendo il sito ufficiale e la dita è composta da una coppia proveniente dagli States nello stato di Georgia, una piccola azienda direi che fa i piccoli batchs i loro prodotti quindi mantengono la freschezza.
Inoltre possiedono una basta scelta di gusti e anche una linea speciale con burri colorati come quelli della Burt's Bees.

La linea Perk è composta da una serie di 4 burri cacao sempre in tema di caffè (Amaretto, Coffee Bean, French Vanilla e Mocha). Il ho scelto il Mocha che dice contenere un tocco di cioccolato :)
La lina Brew invece è inspirata ai tè esotici, anche essi sono 4 gusti (Orange Bergamott, Apple Spice, Peppermint lemongrassa e Spiced Chai). Il mio è lo Spiced Chai e posso dirvi che è UGUALE al mio tè preferito che si chiama Black Chai della marca Yogi Tea. Un profumo a dir poco meraviglioso di zenzero con cannella e cardamomo :) E' così buono che per fino la mia cucciola mi vuole in questo momento leccarmi hahaha.

Il prezzo di ognuno è di €3,79, sono vendibili singolarmente, oppure ci sono anche dei set molto carini. La quantità di prodotto è di 4,2gr.
Non posso che consigliarvi questi Crazy Rumors, io sono rimasta "molto crazy" e sorpresa XD.

Vi mando un grosso bacio :) e buon inizio di weekend.

Disclaimer: Tutti i prodotti sono stati acquistati con i miei soldi.

34 commenti:

  1. buongiorno cara...
    già provati?io ho puntato il Perk "coffee bean"caffè-dipendente come sono...:)poi magari aggiungo quello al the alla menta....
    e poi...chissà ^_^
    grazie per l'ottima recensione!io amo i burri più cerosi che oleosi..e tu hai chiarito il mio dubbio!!!
    buona giornata Ale
    dory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cia Dory, ho aperto lo spiced chai, profumo meraviglioso, molto ben riuscito e la consistenza è buonissima ormai ce l'ho da un ora e non se ne andato, quindi dura :)per me è già promosso :P e di solito non mi lascio convincere così facilmente da nessun prodotto :)

      un bacione anche a te

      Elimina
  2. Ciao Ale! Pensa che questa mattina mi è arrivata la newsletter di Eccoverde con questi nuovi prodotti! Sono subito corsa a vedere nel sito questo brand! Hanno una vastità enorme di gusti!!! ^_^ Appena finisco i miei della badger voglio provarli!
    1 bacione grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, sono contentissima che pensi di provarli, sono assolutamente buoni :) ne sto già pensando di prendere altri LOL ma attendo perché appunto ho un badger al mocha da finire :P
      un bacione enorme

      Elimina
  3. Me encantan estos bálsamos¡¡ ya he usado dos, uno de limonada (te lo recomiendo si lo encuentras¡¡¡) y uno de Pomelo que no me gustó tanto.
    El Inci es muy bueno, lo complicado es encontrarlos en España, yo los compro en una web que se llama Chery Culture que es de EEUU.
    Besos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mareas, gracias por tu mensaje, no he visto los crazy rumors en tu blog, pero tengo q investigar mas.
      La verdad que estan muy bien de precio y la calidad paga ^^
      Por ahora voy a probar (cuando tenga dinero jaaj) toda la coleccion de PERK y de Brew ese q se llama APPLE SPICED.. los otros los veo un po asi como para el verano xk son bien fresquitos y sabores jugosos =)

      gracias por pasarte
      un besazoooooooooo

      Elimina
  4. Ciao Ale
    sono invitantissimi, i due gusti che hai scelto li adoro anch'io mi sa che quando faccio l'ordine ecco verde ce li metto dentro. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Alex (L)
      sisis ti consiglio caldamente di prenderli :) valgono ogni centesimo ^^
      un bacione enorme

      Elimina
  5. Già gli hai presi??? wow che velocità :-) io devo finire il mio badger balm magrolino e poi un rio de coco che è davvero ottimo... dopo di che prenderò questi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Eva :) sisi già presi e sto già pensando a quale prendere ancora XD
      fammi sapere quando compri uno, non hanno niente a che fare con i badger magri, tutta un'altra storia
      baciii

      Elimina
  6. uh...carini !!! da provare...ciao

    RispondiElimina
  7. mi ispirano tantissimo, i gusti sono così golosi!! mi spiace di aver fatto il mio ultimo ordine un attimo prima che fossero disponibili questi lipbalm...beh rimedierò al prossimo!
    tra l'altro il badger non mi fa impazzire (sebbene le recensioni ovunque siano entusiastiche) quindi sono curiosa di provare nuovi balsami labbra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Myriam, anche a me capita a volte che appena ordino c'è sempre qualche sconto o qualche prodotto nuovo ma visto che ordino sempre tutti i mesi non è una situazione molto problematica perché tanto dico "lo prendo dopo" XD XD e mi sa che anche tu sei così LO
      a quale badger ti riferisci? a quelli grossi? se si.. dipende dal gusto, io sono rimasta delusa da quello ch si chiama LIME ROCKET. ma gli altri erano buoni. Questi sono diversi :) sia per il gusto, la originalità e la texture ^^
      ormai sono fan dei crazy...bye bye badger :P

      bacioneeeee

      Elimina
    2. ho preso il ciccione, mocha cocoa.. è buono ma non mi sembra molto idratante. lì per lì lucida le labbra e le sento morbide ma l'effetto svanisce dopo poco :(

      Elimina
  8. Mi inserisco nell'argomento "balsami labbra" per consigliare anche quelli del Dr.Bronner , quello alla menta volumizza anche naturalmente le labbra ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sil ne ho già sentito parlare di questa marca.. mi sfuggono proprio i loro prodotti.. appena posso mi metto a investigare :)

      un bacione grosso

      Elimina
  9. Nice blog miss! please add the translation button in order that i can read your blog (although I understand a bit italian :-))
    Gracie mille!
    x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello dear, thanks for your message
      you can find now the button next to the blog :) :-)
      thanks again
      hugs
      xoxo

      Elimina
  10. Ciao bellezza :3 questi burri hanno incuriosito anche me, appena termino quelli aperti ne vorrei provare un paio :D

    RispondiElimina
  11. Appena li ho visti uscire mi hanno ispirato tantissimo!**
    Voglio finire un paio di handmade poi sicuramente cederò!

    RispondiElimina
  12. Ciao bellezza, sembrano davvero golosi questi lip balm, li hai descritti così divinamente che ne ho preso uno anche io!

    RispondiElimina
  13. li voglio anche io questi nuovi burri!!! e dire che ho appena preso i badger che sono ancora chiusi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh se sono chiusi puoi sempre lasciarli da parte e prendere uno di questi hihi :)

      Elimina
    2. :D mi ispirano troppo davvero... ogni volta che entro su ecco verde me li vedo davanti.. aaaaaahh

      Elimina
    3. Prendi uno.. tanto guarda per 3 euro e rotti secondo me vale la pena :)

      Elimina
  14. Che tentazione! Peccato debba ancora terminare quelli Dr Organic...

    RispondiElimina
  15. Ciao cara! Mmmm, li vorrei provare e mangiare ;o)... Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e sono davvero molto buoni.. mi devo proprio controllare per non leccarmi un po le labbra :P :P
      un bacione grossocara

      Elimina
  16. io non li ho ancora ma li vorrei provare presto!

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.