21 gennaio, 2013

Qualche news dal mondo bio..


Su The Beautyaholic's Shop è arrivata la linea per gli uomini di John Master Organics, che si compone di dopobarba, schiuma da barba, un sapone e due creme. Interessanti! Io consiglierò sicuramente questi prodotti ai miei amici e al moroso!

Vi ricordate del famoso Dr. Bronner's?? E' finalmente arrivato su Eccoverde!! Sisissi, e non solo tiene i super amati saponi ma anche altri prodottti per labbra e corpo! Adesso non avete più scusa per non provarli :)
Segnalo ancora un'altra volta il mio post, riguardanti uno di questi saponi magici.

Oltre passando l'Oceano abbiamo una bella novità di nome Nourish (che io sinceramente sono troppo curiosa di provare) su Naturisimo Uk! Un gamma completa di creme, detergenti, sieri per il viso e creme per corpo e mani. Adesso c'è la offerta comprando 1 prodotto Nourish vi regalano la crema mani radiciance full size.


Invece per le amanti del fondo liquido e ora BB Creams ci arriva una bella news da Terre d'Oc, la Natural BB Cream, disponibile in 3 colorazioni :) Potete trovarla da Pravera UK

11 commenti:

  1. !!!!!
    Che belle notizie!! Quella bb cream mi attira un bel po'... E devo proprio fare un ordine ad eccoverde... Adesso c'è qui la febbre per iHerb, anche quella merita un ordinuccio... Quante necessità! Baci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Yes, questo IHerb anche a me stuzzica ma peccato che appena arriva il pacco viene fermato dalla dogana e poi sono casini... :(
      approfitta per me cara! baci grossi <3

      Elimina
  2. interessante il fondo liquido :D

    RispondiElimina
  3. Interessante la bbcream magari provala e recensiscila così poi sappiamo come va :-))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, mi sa che sarà un po troppo impossibile, dato che nessuna delle 3 colorazioni si agisce al mio incarnato pallino e con sottotono giallo ;)
      un bacione

      Elimina
  4. Del fondo Terre d'Oc ne ho sentito parlare bene. Grazie delle news

    RispondiElimina
  5. Ciao, il sapone del Dr Bronner sono proprio curiosa di provarlo, al prossimo ordine ci sarà anche lui. Anche i prodotti Nourish mi incuriosiscono, ma non ho ben capito se sono adatti a pelli meno giovani.Mi informerò.
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, penso che vadano bene un po a tutte. Sicuramente il packaging rende il prodotto molto "giovanile" ma alcune cose che tiene, ad esempio i sieri, non credo che siano mirati per pelli nettamente giovani.
      Se dopo provi un sapone di Dr. Bronner's fammi sapere :)

      un bacio enorme e grazie di essere passata!

      Elimina
  6. Ciao Ale!
    wow quante novità! Mi attrae molto il brand Nourish anche per la grafica e packaging! ^_^
    1 bacione, Erica

    RispondiElimina
  7. Interesting with John Masters. Always on the look for some more things to my sweet husband. :-)
    Hope you are well dear, just send you an email.
    Kisses! <3

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.