20 giugno, 2018

+Favoriti del periodo+ Maggio - Giugno


wooah..ne passato di tempo dall'ultimo post. Scusate per il silenzio, vado sempre di corsa (1000 cose da fare).


Per fortuna non ho smesso comunque di utilizzare prodotti "bio" per la cura del mio corpo negli ultimi mesi. Una volta che provi qualcosa che sai che non solo fa bene a te e all'ambiente, non torni piu' indietro.

In questi mesi anche sono tornata in Italia ma sono di nuovo da un mese dall'altra parte del mondo.
Vi racconto un po cosa combino in bagno :)

Per il viso prima di andare al lavoro, anche in questo momento di freddo intenso ed umidita' mi piace regolarmente lavare la pelle con un detergente in gel, molto delicato, che ormai e' arrivato al suo capolinea. Si tratta di un prodotto che avete gia' visto, poiche' lo sto usando da dicembre dell'anno scorso (e' durato un sacco). Si chiama Jalea ed' e' del brand La Rosa Botanico.
Un brand molto serio e affidabile, la ragazza fondatrice mi ha scritto anche diversi fa per visitare il suo showroon e spero e conto di andarci il prima possibile. E' un gel morbido, che fa poca schiuma ma soffice, profumo di erbette e palmarosa (uno dei suoi eos preferiti presente in quasi tutte le formulazioni). L'ho comprato perche' sono rimasta senza il mio gel preferito, cioe' quello di Yuli Skincare. Sta per finire. Adesso pero' non lo ricomprero' perche' in Italia ho acquistato altri gel di brands italiani ma e' molto valido (non toglie make up, quello si). Prezzo conveniente.

Per togliere trucco c'é un prodottino star, anche lui usato daily e amatissimo da me, forse anche, e mi assardo a dire, il mio burro detergente preferito in assoluto. Ovviamente si tratta di The Unveil di Mahalo Care. Di lui ci sara' presto anche la recensione. Stupendo balsamo che toglie make up senza irritare, profumo di citronella, zenzero, cardomomo e cacao lussuoso (il naso anche vuole la sua parte). Anche perfetto perche' se siete di corsa e non avete voglia di usare il panno di mussola, si toglie con dell'acqua calda et voilá. Il colore, verde e' una gioia da guardare. La confezione, troppo piccola per i miei gusti, di solo 50 ml dura a lungo se usato con parsimonia. Un must have che non manchera' mai.

Da scrub sto adoperando il Brightening Cleanse & Exfoliate di Demamiel, un prodotto che mi ci e' voluto un paio (anzi piu' di un paio) di volte per abituarmi. Abituarmi al profumo (che non e' male ma niente di che), alla sua grana (fine) e alla sua forza (molto potente). Lo uso unicamente come scrub ogni tanto, diciamo una volta a settimana adesso che con l'inverno la mia pelle e' diventata un po secca e ruvida e i risultati non sono niente male, all'inizio non vedevo chissa' che cambiamenti ma coll'uso prolungato rivela la sua magia. Non e' woah uno dei miei must have, anzi questo brand mi ha conquistato molto poco, ma il suo lavoro lo fa. Ha ingredienti molto belli e pregiati. Devo tuttavia in certi periodi stare attenta perche' contiene bicarbonato e se la mia pelle non e' di buon umore, fa qualche scherzo (la secca o la fa diventare un po rossa). Infatti non e' consigliato per pelli ultra reattive. Da usare con cautela.

Subito dopo lo scrub, una volta a settimana uso among others, una maschera che e' tutto un programma e la quale l'avete visto diverse volte sul blog. Sto parlando della Mermaid Mask di Leahlani Skincare. La recensione la potete vedere qui. E' stato un vero piacere, due mesi fa, essermi ancora ritrovata con lei i miei bagni around the world:). Non e' una maschera che possa dare risultati ecclatanti ma sia il profumo, la sua texture silk to powder like, che mi ha conquistata e da allora non ho mai smesso di amarla. Profumino di arance appena raccolte assicurato! Toooop.

Oli e sieri faciali qui sul blog ne trovate in abbondanza e sono sempre pronta per provare altri, sempre alla ricerca di quello che potrebbe rimanere per sempre al mio fianco. In questo periodo e' il turno di Agent Nateur Holi (Oil) Refining Youth Serum. Era da secoli (diciamo due anni quasi) che volevo provarlo. E' un olio che tutti giuravano e' meraglioso, stupendo, il solo unico. Non potevo non provarlo. Eeeeebbeneee siii...mi unisco al coro di fans hahaha. Quando dicono "back to the roots", con qualcosa di semplice ed efficace non e' mai stato cosi' indovinato. Non e' uno di quei sieri che vanta della sua unicita' in quanto a ingredienti rari, super mega introvabili ma bensi' di una miscela sapiente di altissima qualita' di pochi ingredienti, tutti meticolosamente ricercati e provenienti da fonte (risorse) europei. Un vero win win IMO. Olio di riso, di rosa mosqueta, la mia adorata vitamina C, calcio combinati con rosa bulgara ed elicriso e il gioco e' fatto. Avvolgente, profumato, maduro, solido e con risultati immediati gia' dalla prima applicazione. Confezione bellissima (dettaglio che non passa inosservato) con dosatore contagocce. Ne bastano 3/4 gocce per lasciare il viso morbido, si assorbe in un battibaleno lasciando un scia sensuale di rosa matura. Da ricomprare until the very end.

Le labbra sono tornate al suo solito amichetto Badger Cocoa nella versione Cool Mint. Questi burri ciocciotti purtroppo non sono in vendita in Europa, me li sono andata a cercare in USA infatti. Ma speriamo un giorno siano ancora disponibili (cominciamo a stalkerare Bill Badger BTW).
La review (in un altro sapore) qui.

Prodottini per il corpo ci sono ben due..partiamo dal deodorante.

Agent Nateur Holi (r o s e) deo stick e' una new entry nella mia vita. In realta' conoscevo la bonta' dei deo di questo brand ma la versione alla rosa damascena mi mancava proprio. E' una collab fra Shiva Rose e Jena Covello (fondatrice di A.Nateur). Soliti ingredienti (tutti ottimi) profumato alla rosa e sandalo. Personalmente non sento il sandalo (di cui sono anche una eterna fan) ma di rosa cremosa. Purtroppo vi confesso che non rimane a lungo ma appena applicato e' una gioia sentire il suo profumo. Durata eccelsa per piu' di 10 ore (vi ricordo che non sono una suda piu' di tanto). Non irrita (sebbene abbia bicarbonato) ne fa scherzi brutti su una pelle sensibile. Ci sono anche altre versioni, da poco anche lanciata quella senza bicarbonato, che spero un giorno provare anche. La review di questo e quello classico, coming soon.

E per ultimo ho lasciato la rivelazione del momento...un olio corpo a me moooolto caro.
Pacific Northwest by Earthwise Beauty. Brand noto qui sul blog e sul mio instagram.
Ava, fondatrice di questo marchio americano di nicchia, luxury, ha disegno il suo primo olio corpo e come sempre, non ha deluso le mie aspettative (che erano moltissime). Ava presta particolare attenzione ad ogni minimo dettaglio, dalla profumazione agli ingredienti fino al packaging. Pacific Northwest e' un olio corpo che a semplice vista colpisce per il suo colore, ricco e forte. Ma le sorprese non finiscono li': anche il profumo, di terra, a tratti masculine and sensual, powerful and strong, avvolge interamente l'anima sin dal primo incontro. La texture, unica e cremosa, si assorbe con facilita', sebbene sia denso, quasi ceroso. Mi sono letteramente innamorata. Pochi oli corpo hanno saputo regalare al mio momento body care queste sensazioni. Earthwise Beauty ha colpito ancora e non mi stupisco per nulla.
Non so cosa sia succeso con questo olio perche' ora Ava ha modificato le confezioni, ma spero torni presto fra i suoi prodotti online (che potete vedere qui).
Usato alla sera e' ottimo per rilassare la mente. In questo periodo dove mi avvicino all'inverno, e' un vero amico.

Questo e' tutto...fatemi sapere i vostri must have e se avete qualche dubbio o domanda :)

Grazie,
A presto!

 Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // Pinterest

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao bella!! Per me è un piacere invece trovarti da queste parti! Tu come stai? Mi mancano un sacco tutti i giri tra i vari blog! Devo rimediare! Bacioneee

      Elimina
    2. non mi lamento!!! cerca di postare più spesso però!! non puoi lasciarci sole troppo a lungo, capito??

      Elimina
    3. Ho visto solo adesso questo commento Luuuu. Sono un disastro Zi know!!!
      STo cercando di ritornare (:. Farò un bel articolo con i prodotti di PUROPH che ho molto presto. Ti mando un bacione

      Elimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.