08 luglio, 2015

Favoriti del mese di Giugno | Make Up


Non mi odiate ma con questo caldo assurdo ho poca voglia di postare sul blog :P
Ultimamente anche si aggiunto il fatto che dormo male (sempre per il caldo eevviva!), cattiva digestione- dolori vari (merito della celiachia) e stanchezza. Ma questo per dirvi che spero proprio di sistemare la mia situazione al più presto.
Detto ciò, ecco a voi i miei carinissimi favoriti del mese di Giugno per quanto riguarda il trucco naturale.
Ho utilizzato svariate cose ma queste sono state quelle più o meno fisse.

Come base, sotto la crema con spf 30 di Josh Rosebrook, e con un kabuki del brand Everyday Minerals il Flat Perfection di Neve Cosmetics (review) nella colorazione Tan Warm, ossia un colore medio con sottotono giallo. Non copre tantissimo come dicono in giro ma su di me funge a tutti gli effetti come un vero e proprio fondotinta compatto in polvere. Copre rossori, macchie da sole e uniforma l'incarnato. Mi sta finendo e credo proprio che lo ricomprerò presto. Adesso invece vi anticipo che sto usando il combo Tinted Nutrient Day Cream with SPF 30 di Josh Rosebrook + Flat Perfection = Puro amore!! :)

Come concealer ci sono due favoritissimi, il primo è quello della Couleur Caramel 09 Beige Doré (review) che mi piace tanto ma tanto tanto. E' in crema, piuttosto grassoso ma su di me si fonde tranquillamente, non lascia nessun residuo e copre decentemente le occhiaie verdi. Fa un effetto luminoso e molto setoso. Ottimo.
Il secondo che sto testando da meno tempo, preso tramite Amazingy.com, del brand Hiro Cosmetics "Space Balm" nella colorazione 10 Nova (link per acquistare), ideale per una carnagione olivastra-gialla. In effetti potete vederli nella foto insieme e possiamo notare che sono leggermente diversi perché quello della CC possiede a mio avviso una componente meno calda. Si presta dunque per aree più vaste del mio viso. Invece quello di Hiro lo uso soltanto per gli occhi e qualche altra zona per illuminare. E' anche lui in crema e abbastanza simile come consistenza, durata e finish..forse un pelo meno luminoso e più coprente. Ad ogni modo va dritto dritto nei favoriti del 2015. Sicuramente per l'inverno acquisterò la versione light.

Il bronzer della situazione è sempre della Couleur Caramel "Halé Matt", che amo alla follia da molto e che è riapparso nella mia vita (qui la recensione). L'ho usato quasi tutti i giorni e per ora lo trovo il migliore anche perché essendo compatto è facile da trasportare in borsa.

Come blushes sono un po noiosa e vi faccio vedere sempre gli stessi...che sono quello di Kjaer Weis "Sun Touched" (review)e il Tata Harper Lips & Cheeks Very Vivacious (review).

Come illuminante ho usato quello di La Bella Figura Brazilian Denise Corrective Highlighter (review) che incluso per una imbranata come me che non sa nulla di niente di counturing, illuminanti ne come si applicano, è un prodotto bellissimo e facilissimo da adoperare sul viso. Lo metto spesso sotto le sopraciglia, sull'osso delle guance e sopra il contorno delle labbra anche ogni tanto sull'angolo degli occhi.
Profuma di cacao e fiorellini per cui è una gioia aprirlo ogni giorno.
Anche lui cremoso ma non pesante...una sorta di cream to powder.

Come rossetti ho adoperato tanti ma quello più usato è stato uno di Ilia Beauty il "Funnel of Love" (qui il Haul), un bellissimo nude rosato pescato molto luminoso, semi sheer ma allo stesso tempo coprente. Mi sta finendo e tra poco lo riprenderò perché è un coloro che uso tanto con ogni trucco ed è molto nutriente.

L'ultimo pezzo di make up è per il Mascara Dizao Organics al gusto caffè/cioccolato (haul). Che in combinazione con il piegaciglia di Avril (dal prezzo assolutamente ridicolamente basso) fanno una bella coppia.

Vi saluto!! A presto :)


* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest 

8 commenti:

  1. Inizialmente piaceva anche a me il correttore CC, adesso con il caldo finisce irrimediabilmente nelle pieghette e non c'è proprio cipria o primer che tenga, purtroppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao stella! In effetti è così a più di una questo correttore nn sta proprio simpatico.
      Personalmente se fa tanto caldo tipo 39 gradi lo fisso con la cipria UN POWDER di rms beauty e dura tutta la giornata dalla mattina alla sera, mi rendo conto che ogni pelle è diversa hihhi.
      Speriamo torni il freddo vaaa

      Un baciotto!

      Elimina
  2. Il piegaciglia non lo utilizzo spesso però non sapevo che Avril ne avesse uno, me lo segno *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy! Sisis costa neanche €2 e nn è malvaggio! L ho preso da ecobelli se nn sbaglio

      Elimina
  3. Il Flat Perfection ce l'ho anche io e mi ci trovo molto bene, non sarà iper coprente ma uniforma bene l'incarnato e lo trovo perfetto anche nei giorni più caldi. Mi è venuta voglia di provare il correttore Couleur Caramel; me lo segno fra i prodotti da provare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Morgana!
      Il correttore se hai la pelle secca x adesso è il Top! Invece se ce l hai mista grassa lascia perdere xk tutte si lamentano. Comunque ottimo! Anche quello di HIRO COSMETICS! ❤️

      Elimina
  4. pochi prodotti ma più che buoni :D spero che ti rimetti presto, un bacione :*

    RispondiElimina
  5. So many great picks, so many I have to try, especially that bronzer. I love KW blushes, so pretty

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.